Fabrizio Moro torna con un nuovo album e un tour nei negozi (e poi nel palasport)

Uscirà il 12 aprile il nuovo atteso album di Fabrizio Moro. S’intitola“Figli di nessuno” ed è il disco numero dieci dell’acclamato cantante e autore. Quello stesso giorno l’artista comincerà un tour nel negozi, per promuovere il suo ultimo lavoro prima di intraprendere, ad ottobre, una serie di concerti nei palasport.
Questa la scaletta: “Figli di nessuno”, “Filo d’erba”, “Quasi”, “Ho bisogno di credere”, “Arresto cardiaco”, “Comete”, “Non mi sta bene niente”, “Me’ nnamoravo de te”, “Per me”, “#A”, “Quando ti stringo forte”.
L’album è stato anticipato dal singolo “Ho bisogno di credere”, attualmente in radio e disponibile su tutte le piattaforme digitali.
Così Fabrizio Moro commenta il suo nuovo singolo: «Credo nelle buche dove sono inciampato, e credo nei giorni in cui ho sbagliato perché ogni mio errore, nel bene e nel male, mi ha reso quello che sono oggi… un essere umano con tanti limiti ma, consapevole che nella vita, oltre alla libertà, va ricercata la fede… qualsiasi essa sia, la fede ti dà la forza di continuare a camminare anche se le tue ginocchia sono ormai rotte. “Ho bisogno di credere” racconta questo, racconta ogni passo fatto con la speranza che le scarpe di “ferro pesante” che portiamo, un giorno possano diventare più leggere in un percorso di totale scetticismo».

Condividi la notizia