La Scolca di Gavi compie un secolo, auguri brindando per i tanti successi ottenuti

We are ready for Cento. La Scolca, la cantina di Gavi (Alessandria) compie 100. Cent’anni di innovazione, di viaggi, di storia, di relazioni attorno al mondo e di tradizioni.

Cos’è successo nell’ultimo periodo? La Scolca è atterrata a Miami per il prestigioso Icon Party, al fianco di partners come Pershing, Ferretti ed Ermanno Scervino. Ha brindato al Cipriani Downtown Restaurant di Miami. Ha aggiunto traguardi davvero importanti per la sua storia. Uno su tutti? La sala Tre del Museo del Cinema di Torino è stata intitolata a Mario Soldati e questo rappresenta per noi motivo di gioia e orgoglio.

La Scolca ha ricevuto nuovi riconoscimenti. Il Gavi dei Gavi Etichetta Nera si è aggiudicato il Gold Awards di Singapore Newspaper. I vini de La Scolca sono stati scelti per brindare al World Economic Forum di Davos, l’importante meeting internazionale che ha visto la presenza di grandi leader mondiali.

Di recente è stata a Dusseldorf, in Germania, per uno degli appuntamenti di rilievo nel panorama mondiale. “Un sogno da vivere in un calice”. Con la Degustazione Verticale, La Scolca ha presentato un viaggio unico in Piemonte con i diversi sapori di Gavi. Ad aprile invece sarà tempo di brindare ai 100 anni per poi fare tappa al Vinitaly.

E’ possibile prenotare una visita in cantina per un’esperienza a 360°. Con una lounge rinnovata, curata da Uno Più in occasione dei nostri primi 100 anni, rappresenta per l’azienda la storia di chi da sempre, come noi, crede nell’eccellenza. È la storia di una famiglia, dei suoi vigneti e dei suoi profumi.

Condividi la notizia