Nasce “Digital Factory” di Italiaonline dedicata allo sviluppo digitale

Nasce “Digital Factory” di Italiaonline dedicata allo sviluppo digitale ed ha sede a Torino. Nella nuova fabbrica digitale ad oggi sono impiegate 41 persone ma il piano al 2020 prevede il reclutamento di altre 30 persone con competenze e professionalità qualificate. Lo scopo della nuova realtà è quello di offrire ai clienti soluzioni e prodotti tecnologici e innovativi.

Le imprese saranno supportate attraverso un approccio a 360 , a partire dalla creazione di una presenza online, passando dallo sviluppo di siti web ed e-commerce, sino alla gestione di campagne di comunicazione digitale. La Digital Factory, al contempo, creerà nuovi posti di lavoro qualificati, con competenze uniche e all’avanguardia nel panorama italiano, con l’obiettivo di raggiungere un organico di circa 70 persone nel biennio 2020/2021.

Italiaonline sarà così in grado di internalizzare, riportando in Italia, in particolare nel territorio piemontese, competenze e attività ad oggi realizzate all’estero da primarie multinazionali del settore.

Condividi la notizia