Benevento si prepara alla Fiera di San Giuseppe, dal 22 al 24 marzo

Dal 22 al 24 marzo torna a Benevento la “Fiera di San Giuseppe”, un evento tradizionale e soprattutto centenario. La manifestazione si terrà come sempre sempre nell’area retrostante lo stadio “Ciro Vigorito”.

Tra le novità introdotte in questa edizione anche spettacoli live e stand con lo street food che saranno aperti fino alla mezzanotte.

Sono numerose le istanze di partecipazione già presentate al settore Attività produttive. Palazzo Mosti ha previsto una spesa superiore ai 30mila euro per tutte le spese: allestimenti tecnici, fornitura elettrica, noleggio bagni chimici, servizi portierato e vigilanza e verifica pagamenti. I fondi, come per gli anni precedenti, saranno reperiti anche dal pagamento della quota di partecipazione per gli espositori.

La Fiera ospiterà stands di prodotti artigianali ed enogastronomici, di macchinari e prodotti agricoli di ogni genere, di sistemi di risparmio energetico, riscaldamento e combustibili, con la partecipazione di circa 150 stand di espositori provenienti da ogni parte d’Italia, che saranno aperti dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 19.30. Nell’area della Fiera sono allestiti anche quattro punti di ristoro a servizio dei visitatori.
Info: 0824.772505 – servizio.fiereemercati@peccomunebn.it

Condividi la notizia