“The Sand Hostel” l’albergo australiano fatto di sabbia

La fantasia dell’artista australiano Dennis Massoud e le sue maestranze hanno realizzato sulla costa australiana di Broadbeach, poco sotto Brisbane, “The Sand Hostel”. Ma non è un albergo come altri. Sono riusciti a costruirlo modellando a regola d’arte 24 tonnellate di sabbia. Nella struttura ricettiva sono stati ricavati otto posti letto nella stanza comune e una camera luxury.

E’ un vero e proprio ostello fatto di sabbia. Un posto unico, un sogno per molti turisti che hanno chiesto camere dove pernottare durante un tour in Australia. Il posto è davvero incantevole. Broadbeach è un’elegante località a pochi chilometri da Surfers Paradise, che è considerato uno dei principali centri turistici della Gold Coast australiana.

Qui l’atmosfera è molto più rilassata, c’è più spazio, meno rumore e si possono trovare diversi ottimi ristoranti e caffè, oltre che una meravigliosa distesa di sabbia dorata. Broadbeach vanta la presenza di uno dei più grandi centri commerciali dell’emisfero meridionale e del famoso Casinò Jupiter.

Condividi la notizia