Auguri Radio Deejay, il compleanno al “Mind Milano Innovation District”

Un’intera giornata di celebration per festeggiare i 37 anni di Radio Dee Jay, un bel traguardo per i “ragazzacci” di via Massena. Per il “Party Like a Deejay”, la festa che ogni anno mette insieme gli ascoltatori più appassionati con gli artisti di e super ospiti della radio “one nation one station” bisogna segnarsi sul calendario la data del 22 giugno al Mind Milano Innovation District”.

Deejay che diverte e che commuove ora sa anche sorprendere con una festa che si preannuncia esclusiva. L’emittente radiofonica privata nazionale italiana era stata fondata da Claudio Cecchetto ed edita da Elemedia S.p.A di proprietà di GEDI Gruppo Editoriale con sede a Milano in via Andrea Massena, 2. È la seconda in classifica tra le radio nazionali più seguite.

Guidata da Linus dal 1994, è una delle realtà radiofoniche più rilevanti d’Italia. Nella sua trentennale storia ha lanciato nel mondo dello spettacolo, della televisione, della musica e della radiofonia stessa numerosi personaggi tra cui Gerry Scotti, Jovanotti, Fiorello, Amadeus, Albertino, Nikki, Roberto Ferrari, Digei Angelo, Alessandro Cattelan, Trio Medusa, Nicola Savino, Platinette, Federico Russo, Diego Passoni e La Pina.

Condividi la notizia