Tim sponsor unico del Festival di Sanremo

Per il terzo anno consecutivo lo sponsor unico del Festival della Canzone Italiana sarà Tim. La società di telecomunicazioni accompagnerà i telespettatori durante la sessantanovesima edizione della kermesse canora che si svolgerà a Sanremo dal 5 al 9 febbraio 2019, con la direzione artistica di Claudio Baglioni. Come ricorda una nota “Sul palco dell’Ariston assegnerà il premio TIMMUSIC – la piattaforma dedicata alla musica in streaming con milioni di brani musicali di tutti i generi a catalogo – alla canzone più ascoltata in streaming durante la settimana sanremese”. Tim guida la rivoluzione digitale nel Paese, investendo in innovazione attraverso lo sviluppo di reti ultra broadband fissa e mobile, piattaforme, servizi di qualità. TIM è inoltre impegnata nel percorso di diffusione della cultura digitale anche nel tempo libero, proponendo offerte innovative, flessibili e sempre più convergenti che includono i migliori contenuti multimediali, film, serie TV, musica, videogame, notizie sportive e grandi eventi attraverso il TIM Box, smart TV, web e App mobile.

Condividi la notizia