/Ad Alassio arriva il Tft, tributo a Tiziano Ferro

Ad Alassio arriva il Tft, tributo a Tiziano Ferro

Alassio. Questa sera alle 21,30 piazza Partigiani si animerà grazie ad uno dei concerti più belli, quello di “TFT Tiziano Ferro Tribute”, il più grande show italiano che celebra Tiziano Ferro. Una produzione con un entourage a seguito, con l’obiettivo di far rivivere l’atmosfera e la magia della musica di Ferro con band, ballerini, scenografie, effetti speciali. Non un semplice tributo ma un vero e proprio show tra i più seguiti nelle piazze italiane. Sul palco saliranno Fabrizio Urbani, Stefano Vaccari, Marco Parenti, Riccardo Bruno, Luciano Santoro, Luca Bettolini, Roberto Fracchiolla e i ballerini Larry Daccò, Valentina Marmorato, Annalena Berton, Angelo Mettica. Un gruppo molto attivo e seguito sui social: da Facebook a Twitter, da Instagram a Youtube grazie anche ad un fanclub che segue tutte le tappe della TFT.

«Sarà un un mix di emozioni, musica, coreografie ballate, cambi d’abito (gli originali dei tour di Tiziano), un’esperienza audio visiva sensoriale ed emozionale davvero unica», assicurano gli organizzatori del concerto, anche in questo caso gratuito, come quello andato in scena l’11 luglio con il tributo ad un altro grande nome della musica italiana: Laura Pausini. Tutte le informazioni sul Riviera Music Festival e sulle prevendite degli altri concerti si possono trovare sul rinnovato sito www.dallapartedellamusica.it.

Riviera Music Festival Alassio 2018 è organizzato da “DallaParteDellaMusica” Srl con il patrocinio ed il contributo del Comune di Alassio in collaborazione con Marina di Alassio Spa, Ge.S.Co, Strobe Srl ed il supporto di C.N.A.M. Alassio, Consorzio Alassio un mare di shopping, Associazione Bagni Marini, Associazione Albergatori, Consorzio Macramè.