breaking news

Si avvicina il Festival di Sanremo, spazio anche alla prima tappa di Miss Italia Liguria 2017

6 febbraio 2017 | by Redazione
Si avvicina il Festival di Sanremo, spazio anche alla prima tappa di Miss Italia Liguria 2017
Spettacoli

Sanremo. Per il terzo anno consecutivo riparte da Sanremo la prima tappa del Concorso Nazionale Miss Italia Liguria 2017. Dalla città dei fiori e del Festival del Canzone Italiana la carovana di Miss Italia con a bordo le concorrenti del concorso di bellezza più longevo del mondo riprende il suo cammino verso la Finale Nazionale di Miss Italia 2017 che si terrà poi a settembre. Sabato prossimo è in programma il primo casting ufficiale e a seguire la prima selezione regionale di Miss Italia Liguria 2017.

A partire dalle 11 c/o Fashion Theatre di Casa Sanremo all’interno del Palafiori inizierà ufficialmente il lungo tragitto verso le prefinali e finali Nazionali di Miss Italia 2017. Al Casting saranno convocate tutte le ragazze che si sono già iscritte sul sito ufficiale di Miss Italia.

“Se anche tu se pensi di avere tutti i requisiti richiesti puoi iscriverti e sarai convocata – sottolinea Fortunato Scordo, patron del concorso di Miss Italia Liguria – Non perdere l’occasione iscriversi e facile ma soprattutto e completamente gratuito. Ti aspettiamo e alla prossima prefinale nazionale a rappresentare la regione Liguria potresti essere proprio tu. Corona il Tuo Sogno con Miss Italia”

E’ a disposizione anche un numero di telefono della Syrio Star di Montecatini Terme, esclusivista nazionale di Miss Italia 2017 per Liguria, Toscana e Umbria: 338.6285499. Risponde Fortunato Scordo.

Comments are closed.