breaking news

Nek a “Che tempo che fa” riceve il disco d’oro dalle mani di Fabio Fazio

15 gennaio 2017 | by Redazione
Nek a “Che tempo che fa” riceve il disco d’oro dalle mani di Fabio Fazio
Spettacoli

Milano. Non finisce di stupire Nek, 45 anni, che questa sera, nel corso della trasmissione “Che tempo che fa”, ha ricevuto dalle amni di Fabio Fazio il disco d’oro”. Da sempre la sua icona nel mondo della musica è Sting ed è a lui che si è ispirato nel corso della carriera.

Una bella soddisfazione per l’artista romagnolo che in studio ha presentato il suo ultimo singolo “Differente”. E ora si prepara al suo nuovo tour. Dopo aver annunciato il concerto evento “Nek in Arena”, in scena all’Arena di Verona il 21 maggio, e i live estivi che faranno tappa in alcune delle location più suggestive, il promoter F&P Group ha aggiunto una serie di appuntamenti nei teatri di tutta Italia.

Il tour prende il nome dall’ultimo album di inediti di Nek, Unici (Warner Music), uscito quest’autunno ed entrato subito ai vertici delle classifiche. L’album contiene il nuovo singolo Differente, attualmente tra i brani più trasmessi dalle radio italiane e le hit degli scorsi mesi Uno di questi giorni e la title track Unici. Il primo degli 11 appuntamenti nei teatri sarà il 29 aprile al Teatro Europauditorium di Bologna. L’ultimo il 18 maggio a Bari, al Teatro Team.

Chi è Nek. Filippo Neviani, conosciuto come Nek, è un cantautore e un polistrumentista italiano. Nasce a Sassuolo nel 1972 ed è alto 1,72 metri. Era il 1986 quando creò un duo country insieme a Gianluca Vaccari, per poi diventare cantante e bassista del gruppo musicale rock White Lady. Solo nel 1991 Nek iniziò la sua cantante da solista, abbandonando il suo gruppo, partecipando a diversi Festival, fino ad arrivare la grande star che è oggi con più di 11 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Ad oggi ha pubblicato tredici dischi e sono stati tutti dei grandi successi.

Comments are closed.